Cercasi marito. Dopo essersi sposata 23 volte sessantottenne tutta pepe ancora in cerca. E’ record

USA – Linda Essex-Wolfe, 68enne americana, oggi nonna, è in cerca di marito. Non farebbe notizia se non fosse che per lei questo sarebbe il 24mo marito!

La sua storia è un’Odissea. Due dei suoi mariti hanno capito di esser attratti maggiormente dagli uomini. Un altro, dopo aver tentato inutilmente di metterla a dieta chiudendole a chiave il frigorifero ha preferito lasciarla. Altri hanno scoperto di non amarla.

La lunga lista include: ex carcerati, un riparatore di biglietterie, diversi baristi, un musicista, un idraulico e persino un sacerdote. Il matrimonio più lungo è durato sette anni mentre quello più breve appena 36 ore, naufragato dopo la prima notte di nozze.

Tra di questi c’è anche un matrimonio fittizio, l’ultimo, a fini puramente pubblicitari che è valso a Glynn Wolfe il record di matrimoni per un uomo, ben 29, prima di morire qualche mese dopo, a 88 anni.

Linda può pregiarsi di essere iscritta al Guinness dei primati come la donna con più matrimoni al mondo ma le mancano molto le sensazioni che si provano attraversando la navata. Per questo è in cerca del “nuovo” amore della sua vita.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento