Lo famo strano? Coppia canadese scoperta a far sesso in un cassonetto dell’immondizia

CANADA – “Cara, che ne dici se oggi lo facciamo in un posto strano? Ho un’ideuzza niente male….”. Per risvegliare la passione nella coppia ci si inventa veramente di tutto. Ma due canadesi si sono veramente superati, sperimentando un gioco erotico molto creativo e… puzzolente!

Immaginatevi la scena. Un agente di polizia è di ronda, quand’ecco che sente dei mugolii. Si avvicina al cassonetto della spazzatura e lo vede ondeggiare… Un gatto? O qualcosa di ben più grave? Scoperchia il cassonetto e… sorpresa! Trova i due giovani, completamente nudi e tutti avvinghiati, che si dimenano selvaggiamente in mezzo alla monnezza.

Spietatamente (e forse un po’ invidioso per non averci pensato prima lui!) li ha fatti vestire e li ha portati al commissariato. Il ragazzo di 26 anni oltre alla denuncia è stato arrestato perché latitante, mentre la ragazza dopo l’identificazione è stata rilasciata.

Oh, va bene che “l’omm è omm e ha da puzzà”… ma così è troppo!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento