Su You Tube la parodia dello spot Intimissimi con la Shaykhlislamova. Un’esplosione di irresistibile femminilità

Vi ricordate lo spot di Intimissimi con la bellissima Irina Shaykhlislamova? Sexy e delicato al tempo stesso, anche grazie alla colonna sonora “I’ll fly with you” di Sagi Rei, è stato tra i video più cliccati del web. (Vabbè, oggi siamo buoni, se non ve lo ricordate, buttate un occhio su You Tube!)

E ora lo spot torna su internet in una versione che non ti aspetti, una parodia che sta spopolando grazie alla “sua” protagonista, la cui magistrale interpretazione raggiunge il suo apice negli ultimi secondi, con un gesto di estrema femminilità…

E’ nata una nuova “trop model”. Come non rimanerne estasiati?

Bleah!!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento