Mia Washington mamma di due gemelli da due padri diversi. Aveva lo 0,001 % di possibilità di essere beccata!

TEXAS (USA)C’era il 99,999 per cento di possibilità che Justin e Jordan avessero stesso padre. E invece no!

E’ andata male alla neo-mamma Mia Washington che, notando che i suoi due gemelli di undici mesi non si somigliavano affatto, aveva richiesto al marito James Harrison di fare il test della paternità. Ebbene, i due gemelli hanno due papà diversi!

L’incredibile esito è stato commentato con stupore da Genny Thibodeaux, presidente della Dallas DNA Lab Clear Diagnostics. In tutto il mondo si sono verificati pochissimi casi di “superfecondazione eteropaternale”, rarità che avviene quando la madre rilascia ovuli multipli che vengono fecondati dallo sperma di due uomini nello stesso periodo.

Ecco il servizio della FOX:

La donna ha dovuto rivelare che, all’epoca del concepimento, aveva un amante. Il fidanzato le ha perdonato l’infedeltà per amore dei figli, assicurando che crescerà entrambi come suoi, senza distinzioni. Spiegheranno ai gemelli la situazione quando avranno l’età per capire ma senza coinvolgere l’altro padre.

Insomma tutto è finito bene, anche se adesso tutto il mondo sa che lei ha tradito il marito. Domanda: ma se lui non si era accorto di nulla, perchè scatenare sto inferno?

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento