Torna a casa prima dalla spesa e scopre il marito a far sesso col cane. Altra bizzarria made in UK

BANWELL (SOMERSET, REGNO UNITO)Una moglie torna a casa prima dalla spesa e becca il marito a fare sesso in cucina… con la sexy-cameriera? No. Con la giovane baby-sitter? See, magari. Con la dog-sitter? Quasi. L’ha sgamato col “dog”, un collie per essere più precisi.

Lei ovviamente chiama la polizia che arresta il cinofilo (mai termine fu più azzeccato) per “sospetta bestialità” ma è costretta a rilasciarlo per mancanza di prove.

Ma a detta di un amico (sempre pronto al momento del bisogno!) “L’intera investigazione è stata una farsa. Non è stato neanche chiamato un veterinario”.

Inutile dire che la coppia ora sta divorziando.

Grazie all’inviato “molto speciale” Luciano che ci ha segnalato la news!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento