La modella inglese Katherine Dalton da lesbica a un uomo gay. In una sola mossa cambia sesso e gusti sessuali

Già da piccola si sentiva un uomo, era attratta dalle compagne di classe e con una ha avuto una lunga relazione senza che nessuno se ne accorgesse. Ora Katherine Dalton, bellissima modella inglese di 31 anni, ha deciso di… dare un taglio!
Ha cambiato sesso e identità scegliendo il nome Adrian.

Evviva, direte, ora potrà esprimere liberamente la propria sessualità dedicandosi alle frequentazioni femminili! E invece no. “Adesso mi considero gay e mi piacciono gli uomini” ha dichiarato in un’intervista pubblicata ieri dal Sun.

Kathy era una bimba vivace cresciuta in un collage di sole ragazze nella campagna inglese, a Stonar nel Wiltshire. Aveva un atteggiamento eccentrico. Ballava, cantava e si comportava come un maschiaccio, prendendo in giro le coetanee.

Ma aveva un fisico da pin-up che ogni ragazza vorrebbe. Non lei, che si sentiva come un uomo imprigionato nel corpo di una donna. “Ho iniziato a stare male, perché non potevo essere me stessa nei panni della bionda super sexy, così sono entrata in un programma di due anni per curare i disagi psicologici legati all’identità sessuale delle persone”.

Ha tagliato i capelli ed ha iniziato a vestirsi da uomo anche al lavoro, in una banca di investimenti, e a farsi chiamare Adrian. Nel 2005 ha iniziato a prendere pastiglie di testosterone per prepararsi all’operazione.

Adesso mi sento completa”. Più o meno, perchè il neo-Adrian ha iniziato a interessarsi agli uomini, anche se per ora è ancora single.

Per leggere l’intervista integrale e vedere le foto di Katherine e Adrian clicca qui.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento