Diventa inviato di Pubblico Delirio.it. Nasce il progetto partecipativo per i blogger e i curiosi di internet

Dopo quattro mesi dalla sua nascita, Pubblico Delirio.it lancia il progetto partecipativo “Diventa inviato di Pubblico Delirio”, con l’obiettivo di aprire un attivo dialogo con gli altri blogger e rendere i lettori veri protagonisti dell’informazione!

La dinamica è molto semplice.

Hai sentito una notizia delirante non ancora pubblicata da Pubblico Delirio? Segnalala all’indirizzo inviati@pubblicodelirio.it, indicando il tuo nome e la città da cui scrivi.

Ogni weekend verranno pubblicate le più strane e curiose, che in qualche modo fotografano l’evoluzione e le contraddizioni della società che viviamo.

E se hai un blog, scrivilo nella mail. Se verrà selezionata la tua notizia, verrà linkato al tuo nome.

Che cosa aspetti? Diventa anche tu inviato di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento