Dopo 8 gemelli e interventi chirurgici per somigliare ad Angelina Jolie, per Nadya Octo-Mum Suleman è il momento del reality show

CALIFORNIA (USA) – Il 26 gennaio Nadya Suleman, 33enne single e disoccupata, è balzata alle cronache per aver dato alla luce ben 8 gemelli con l’inseminazione artificiale, 6 maschietti e 2 femminuccie.

La notizia aveva sollevato parecchie polemiche negli Stati Uniti per la carenza di regolamentazione delle strutture sanitarie che effettuano fecondazione in vitro. Specialmente considerando che l’”incubatrice umana” era già madre di 6 figli concepiti sempre tramite l’inseminazione artificiale, di cui 3 nati disabili come documentato da uno speciale dell’NBC.

Soprannominata “Octo-Mum”, Nadya ha fatto notizia anche per la sua ossessione nei confronti di Angelina Jolie. Non contenta di copiare il taglio di capelli, pare infatti si sia sottoposta ad una lunga serie di interventi per modellare naso, zigomi e labbra ad immagine e somiglianza del suo idolo cinematografico.

Piena di debiti fino al collo, secondo quanto ha dichiarato in un’intervista a Ann Curry, guarda caso la giornalista più amata dalla Jolie, Nadya manterrebbe i 14 figli grazie alle donazioni di denaro e beni di consumo che riceve tramite il sito internet http://www.thenadyasulemanfamily.com/ lanciato pochi giorni dopo il parto.

Ma probabilmente il sito non basta a crescere 14 figli e pagare il chirurgo estetico! La Suleman ha quindi accettato di essere la protagonista di un reality show su di lei… e la prole. Forse anticipando le accuse di sfruttare i propri figli per diventare famosa, i suoi avvocati si sono affrettati a precisare che sarà un reality molto meno invasivo degli altri, dato che le telecamere documenteranno solo alcuni “momenti-chiave” della vita della happy family. Ah beh, allora!

Di certo, chi più e chi meno tutti i media hanno dato a Nadya dell’irresponsabile. Già faticava a tirare su 6 figli… figuriamoci 14! E anche internet si è scatenata. Giusto un esempio by Venetian Princess, esperta di parodie musicali, che ha dedicato a Octo-Mom un divertentissimo video (tra parentesi sta tizia è una grande! Trovate tutti i suoi video sul sito http://www.vprincess.com/

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wujlieYG47s]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento