Mariti e fidanzati attenzione! Se la vostra donna si rifà il seno siete a rischio tradimento. A rivelarlo il celebre chirurgo estetico Giulio Basoccu

Ve lo ricordate il grandissimo Giulio Basoccu? Come no?! E’ il chirurgo estetico e docente all’università Sapienza di Roma che a marzo ci aveva spiegato come, studiando la pelle della mamma di una trentenne, si possa prevedere l’invecchiamento della pelle della figlia, prevenendo eventuali danni.

Ebbene, lo scatenatissimo Basoccu torna con un nuovo scoop: per le donne che si rifanno il seno aumenta alla grande il rischio di tradire!

Pare infatti che dopo l’intervento la donna acquisti sicurezza, migliori l’umore e sia più disinibita e aperta verso gli altri uomini. Aperta anche nei vestiti ovviamente, aumentando così il sex appeal nei confronti dei predatori nei paraggi… e le occasioni di tradimento.

Dall’indagine condotta su 300 pazienti tra i 25 e i 40 anni, fidanzate o sposate, che negli ultimi 5 anni hanno gonfiato gli airbag emerge che il 35% ha ceduto, per la prima volta, alle avance di altri uomini. Il 38%, pur senza arrivare al tradimento, ha percepito più interesse da parte degli uomini con i quali ha ingaggiato piccoli giochi di seduzione. Il rimanente 27%, almeno a suo dire, non è caduta nel trappolone.

“Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato, guardando e parlando già il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno. L’approccio di una donna che ha dato maggiore volume al suo decolletè verso tutto ciò che le è intorno si modifica, è come se ci fosse una rinascita, un nuovo modo di essere e quindi di vivere. Le pazienti, in forma anonima naturalmente ci hanno detto che con il seno nuovo si sono subito sentite più donne e la maggior parte di loro ha dichiarato di aver avuto la necessità di mettere in mostra il proprio decollete’ acquistando abiti diversi da quelli che avevano sempre indossato, vestiti scollati che dessero spazio alla nuova morbidezza che non era mai appartenuta loro”.

Attenzione quindi, cari fidanzati e maritini a regalare per il compleanno un bel ritocchino alla propria donna. Potreste correre il rischio di regalarvi un bel paio di corna!!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento