In luna di miele alle Mauritius scopre il marito a letto con un’altra, anche lei in viaggio di nozze!

Due settimane dopo il loro matrimonio, una coppia di Agrigento parte in luna di miele alle Mauritius. Parrucchiere di 40 anni lui e 35enne impiegata in uno studio professionale lei.

Un giorno lei chiede al marito di accompagnarla in un’escursione sull’isola, ma lui con una scusa rimane in albergo. Evidentemente scocciata, decide di andare comunque.

Ma la giornata no è appena iniziata. Un temporale improvviso la costringe a rientrare anzitempo in albergo. “Uffa, ma non me ne va’ bene una?” avrà pensato.

La risposta ovviamente è no. Sale in camera e… sorpresa! Scopre il neo-marito a letto con un’altra donna. A rendere tutto comico è che anche lei è in viaggio di nozze!

Certo, i due avevano conosciuto insieme un’altra coppia, e avevano subito legato… ma lei non avrebbe mai pensato che avrebbero potuto legare così tanto!

Dopo una scenata da Oscar la sposa prende il primo volo per l’Italia e si rivolge all’avvocato romano Anna Orecchioni che si era già occupata di simili situazioni, chiedendo l’annullamento immediato del matrimonio, oltre ai danni morali e materiali.

A chi le ha chiesto “Come è stata la tua luna di miele?” pare lei abbia risposto: “Indimenticabile!”

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento