La Mente Contorta. Scherzi telefonici da ammazzarsi dalle risate!

E’ un po’ che cazzeggiando su internet cercavo scherzi telefonici che facessero realmente ridere. La maggiorparte non è male all’inizio, ma poi va per le lunghe e… uff, che due (s)palle…

Ecco invece che oggi, per caso, mi sono imbattuto su You Tube nell’ultimo scherzo de La Mente Contorta. Poverello, voleva “instaurare un rapporto”. E invece…

Certo che la gente se la prende per niente! 🙂

Preso dall’impulso irrefrenabile di vedere altri scherzi e altri ancora, sperando che fossero sempre più bastardi, me ne sono guardati a go go. Ma questo è veramente il numero 1!

E se anche voi non ne potete più farne a meno… iscrivetevi al canale su You Tube, dove potrete vedere tutti i video de “la mente contorta” di Francesco, diciannovenne italo-americano con un futuro da Teo Mammucari o, perchè no?, da Fiorello!

Buone risate a tutti, allora! D’altronde, come ci insegna Francesco, “Happiness is real only when shared“… Ecco perchè l’ho shared!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento