Si sono conosciuti cercando i propri omonimi su Facebook. Ora Kelly Hildebrant e Kelly Hildebrant hanno deciso di sposarsi!

Ti è mai capitato, cazzeggiando su internet, di cercare informazioni sul tuo cognome o albero genealogico, scoprendo di avere degli omonimi? E’ proprio così che si sono conosciuti la ventenne Kelly Katrina Hildebrandt e Kelly Carl Hildebrandt, di 24 anni.

Digitando il proprio nome su Facebook, le ha scoperto che entrambi si sono registrati come Kelly Hildebrandt e, della serie “Ormai il primo passo lo fanno le donne”, ha colto la palla al balzo per scrivergli: “Ciao, abbiamo lo stesso nome. Divertente, vero?“.

Da lì i due amici virtuali hanno iniziato a sentirsi regolarmente, fino a decidere di incontrarsi. Piccolo particolare: lui viveva in Texas e lei in Florida. Ma lo sbattimento ne è valsa la pena, visto che hanno deciso di sposarsi il prossimo ottobre, nello Stato di lei.

Vi chiederete giustamente “Ma non impazziscono tutte le volte che qualcuno chiama “Kelly”?”. No, visto che i due furboni hanno deciso di sposarsi usando i loro secondi nomi, Katrina e Carl.

Una cosa è certa. Risparmieranno sulla scritta sul citofono, dove basterà un solo cognome!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento