Incursione di Gabriele Paolini ai Monopoli di Stato. Italiani tenetevi i soldi. Non giocate al Superenalotto

Il disturbatore televisivo Gabriele Paolini si è accanito stavolta sul Superenalotto. “Italiani non giocate. Tenetevi il soldi. Fate una bella scampagnata con un uomo, una donna, un trans, quello che volete. Ma non giocate al Superenalotto”.

Davanti alla sede dei Monopoli di Stato in via della Luce a Trastevere Paolini effettua un blitz sotto gli occhi degli agenti di una Volante.

Dopo aver dato fuoco a due schedine del Supernalotto, ingoia una banconota da 5 euro: “Preferisco mangiarmi 5 euro piuttosto che darle chissà a chi”.

Ecco il servizio di ADN Kronos.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=5gC9DBP6yiY]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento