Top 10 Agosto 2009. Ecco le notizie più lette su Pubblico Delirio.it

Anche ad agosto sono state tantissime le notizie strane, i video divertenti e le storie bizzarre che hanno scatenato la curiosità degli internauti.

Ecco la classifica delle 10 più lette e commentate dai lettori di Pubblico Delirio!

1. So il nome del vincitore del SuperEnalotto. Volete sapere chi si è beccato il Jackpot record? Io! Onestamente mi sarei accontentato pure di meno

2. Video su You Tube degli sposi che entrano in chiesa ballando fa schizzare le vendite di Forever di Chris Brown. Casualità o trovata pubblicitaria?

3. Darcel De Vlugt. Nasce nera, a 17 anni è bianca per una rara forma di vitiligine. La stessa patologia sofferta da Michael Jackson

4. Imbarazzante gaffe di Ryan O’Neal al funerale della compagna Farrah Fawcett. Ci prova con una donna: è la figlia Tatum che non vede da anni!

5. Sesso. Una fonte inesauribile di notizie strane

6. Le grandi potenze ci nascondono l’esistenza degli extraterrestri. Mario Borghezio non ci sta: i documenti degli avvistamenti vanno resi pubblici

7. Famiglia milanese paga un conto da 850 euro in un ristorante della Maddalena. Per il ristoratore è “Più che equo”

8. Incursione di Gabriele Paolini ai Monopoli di Stato. Italiani tenetevi i soldi. Non giocate al Superenalotto

9. Tabaccaia perde decine di migliaia di euro al gioco del lotto. Finge una rapina per incassare il risarcimento dell’assicurazione

10. Ci togliete i dolci rintocchi delle campane di Mezzema? E noi suoniamo l’Ave Maria con le pentole!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento