Air India: topo scroccone si infila sull’aereo. Passeggero se ne accorge. Volo non parte per Londra

Assistenti di volo pronti al decollo. O anche no!

I 238 passeggeri erano gia’ saliti su un aereo dell’Air India in partenza Amristar, capitale del Punjab, e diretto Londra.

Tutti pronti, ma ecco che un passeggero vede un topo scorrazzare per il velivolo e informa l’equipaggio!

Parte la caccia all’intruso e… secondo voi chi l’ha avuta vinta? Il topo!

I passeggeri sono stati fatti scendere e la compagnia ha deciso di sostituire l’aeroplano. La ricerca da parte delle squadre di pulizia è continuata per altre tre ore ma… nulla. Sparito!

In passato la compagnia di bandiera indiana ha già avuto problemi simili con altri animali: scarafaggi e serpenti!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento