Stufa di sentirla lamentarsi, bambina di 10 anni mette all’asta la nonna su eBay

“Nonna bastaaaaaaaa!! sono stufa delle tue lamentele”.

Così Zoe Pemberton, piccola inglese di 10 anni, ha deciso di disfarsi della fastidiosa parente mettendola in vendita all’asta su eBay!

Sul sito la bambina ha descritto la nonna come una “seccatrice che si lamenta in continuazione” ma anche “molto coccolona e amante dell’enigmistica”.

Pur non avendo ha messo un limite minimo di prezzo, prima che gli amministratori di eBay cancellassero l’annuncio, sono arrivate 27 offerte.

C’è chi è arrivato a offrire 2.000 sterline (quasi 2.200 euro)!

Quasi quasi provo a mettere all’asta qualche mia collega in ufficio. Se mi va bene con la prima, la lista è lunga… Evvai che divento ricco!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento