Israele. Arzilli novantenni organizzano un festino in una casa di riposo. Scatta l’orgia, e pure lo scandalo!

Secondo il quotidiano “Israel ha-Yom” alcuni ospiti di una lussuosa casa di riposo a nord di Tel Aviv sono tornati giovani per una notte!

Dopo aver organizzato un festino si sono infatti lanciati in una vera e propria orgia.

Inspiegabilmente lo staff non è intervenuto, probabilmente confidando nel veloce esaurimento dell’ardore sessuale dei datati Rocco Siffredi.

Il festone però è continuato alla grande e gli stalloni hanno dato sfogo a tutta la loro recuperata virilità! Da notare che alcuni hanno superato i 90 anni.

Il giorno dopo, senza battere ciglio, la direzione dell’istituto ha bacchettato gli ospiti diffidandoli dal ripetere la performance!

Ragazzi, che dire. Lasciamoli divertire sti vecchietti. D’altronde perchè a Villa Certosa sì e in una casa di riposo no?

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento