Sexy news in pillole da Italia, Francia e Spagna

Quando si tratta di sesso siamo veramente tutti uguali!
Non ne siete molto convinti? Leggete le tre sexy-news di oggi, da tre nazioni del Sud Europa, tra cui la nostra:
Italia: Fedifraga si fa’ beccare dal marito perchè in ritardo ad un appuntamento
Francia: Nasce Gleeden.com la community per gli aspiranti adulteri
Spagna: Aumentano i giovani che offrono sesso periodico in cambio di una casa in affitto

Come promesso, dedico il post di oggi a Sophie Boop, vincitrice dei Macchianera Blog Awards 2009 nella categoria “Miglior Blog Erotico“. Ancora complimenti!

LUI PREOCCUPATO PER IL RITARDO DELLA MOGLIE. LEI, MENO PREOCCUPATA, SI INTRATTENEVA CON UN SENEGALESE!
Italia (Ravenna) – Non vedendo arrivare la moglie nel luogo dell’appuntamento, il marito segnala la scomparsa al 113. Un’ora dopo una volante rintraccia la donna in un’auto abbandonata: se la stava spassando con un clandestino di 30 anni!

UN SITO AZZERA LO SBATTIMENTO DI TROVARSI UN’AMANTE!
Francia – 2.000 iscritti nella prima settimana di vita per Gleeden.com, il sito che mette in contatto gli aspiranti adulteri attraverso moderatori che filtrano le domande per evitare che escort o gigolo’ si infiltrino nel sito sotto falso nome. Non sia mai!

OFFRESI PAGAMENTO IN NATURA IN CAMBIO DI CASA IN AFFITTO. IL MERCATO IMMOBILIARE SI FA’ SEXY!
Spagna – “Sono una studentessa spagnola di 27 anni, cerco una camera in un appartamento in cambio di sesso, se possibile con spagnolo con più di 25 anni e un lavoro”. Stanno aumentando sempre di più gli annunci di questo tipo sui portali immobiliari, da parte di ragazze e ragazzi squattrinati. Oh, in qualche modo bisogna pure campare!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento