Bolzano capitale delle notizie strane, grazie a due “coraggiosissimi” ladri e a un nonnetto sprint!

Ieri Bolzano è stata assolutamente la Capitale delle notizie bizzarre, grazie a due storie assurde!

La prima vede protagonisti due ladri, probabilmente alle prime armi, che si sono fatti sgamare e inseguire dai proprietari di una concessionaria. Poi, spaventati, hanno chiesto aiuto al 113!

La seconda riguarda un nonnetto sprint che a 86 anni è stato scelto come testimonial da una palestra di fitness!

LADRUNCOLI SI FANNO SORPRENDERE E INSEGUIRE. SPAVENTATI CHIEDONO AIUTO ALLA POLIZIA!
Questa dovevamo ancora sentirla. Due ladri hanno tentato di rubare benzina da una rivendita di auto. Sorpresi i delinquenti i proprietari li hanno inseguiti armati di spranghe fin sul tetto di un capannone. I due ladri se la sono fatta sotto e, dopo essersi nascosti, hanno telefonato al 113 chiedendo aiuto: “Arrestateci, altrimenti ci picchiano”. Inutile dire che i due “leoni” sono stati messi in gabbia!

A 86 ANNI E’ TESTIMONIAL DI UNA PALESTRA PER IL FITNESS!
“Sono sempre stato attento alla salute praticando fondo e rimanendo socio del Cai per 60 anni. Niente fumo e superalcolici ma solo perche’ non mi piacciono”.
Grazie a questa costanza ed alla sua forma invidiabile l’86enne Aldo Welponer è il nuovo testimonial di una palestra. Il titolare ha infatti affisso gigantografie che lo ritraggono alle prese con gli attrezzi ginnici. Un vero Maciste della terza (o quarta) età!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento