Se vuoi un seno più grosso non ti rivolgere al chirurgo estetico ma al tuo ipnotizzatore di fiducia. Parola di David Knight

Perchè spendere soldi per avere un grande seno quando ti puoi semplicemente convincere di averlo?

No no, non sono impazzito. E’ un metodo sicurissimo, parola di David Knight, il grande ipnotizzatore soprannominato non a caso “The Mind Persuader”.

“Il tuo seno sta aumentando, il tuo seno è più grosso ora…” e il seno aumenta anche di una taglia! E non c’è bisogno di una vera seduta. Basta acquistare il CD e lasciarsi ipnotizzare.

Certo, non funziona sempre, ma in più dell’85% dei casi. Ma se per sfiga tu dovessi far parte di quel 15% non ti preoccupare… Knight ti rimborsa!

D’altronde è sicuro del suo metodo: “la crescita del corpo è affidata alla mente, controllando la mente si controlla la crescita”.

Uno show della Bbc ha dimostrato quanto facile sia dichiararsi un “ipnoterapeuta” ma Knight ha subito rilanciato il guanto di sfida: “Devono provarlo prima di dire categoricamente che non funziona”.

Ah, beh, quel che è giusto è giusto…

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento