Sai qual’è il colmo per un turista? E per un carcerato?

Della serie “ridiamoci su”, due storie che sono veramente il colmo dei colmi.

SAI QUAL’E’…

IL COLMO PER UN TURISTA? ESSERE MULTATO PER NON SAPERE L’INGLESE
E’ successo a Dallas, in Texas, dove almeno 39 persone sono state multate perchè, interrogate da un giovane agente, non hanno saputo esprimersi nella lingua locale!

E IL COLMO PER UN CARCERATO? PREFERIRE IL CARCERE ALLA MOGLIE
Eh si, un uomo di Villabate, alle porte di Palermo, pur di smettere di litigare con la moglie è “evaso” dagli arresti domiciliari e si è consegnato ai carabinieri. Dopo essere stato processato per direttissima è stato rispedito tra le grinfie della consorte!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento