Cerco un uomo. L’appello su You Tube di Germana, una ragazza che le ha veramente provate tutte

Say you, say me” canta Lionel Richie facendo da sottofondo ad un videomessaggio che parla dritto al cuore.

E’ il canto del cigno di Germana, una ragazza che le ha provate veramente tutte ma non riesce a trovare un uomo

Si accontenta di poco. Cerca un uomo tra i 18 ed i 45 anni, con mani curate, che si faccia spesso la barba e senza animali. Non deve buttare le mutande fuori dal secchio della roba sporca e alzare la tavoletta prima di fare la pipì.

Ma soprattutto, la domenica niente calcio. E’ d’uopo una bella ravanatina! E per convincere i possibili spasimanti Germana mette in mostra la mercanzia…

Ecco il video. A tutti gli uomini, soprattutto quelli sposati, lo dico subito: è impossibile resistere al fascino di Germana! Mica che poi date la colpa a me.

Grazie a Mirko per la dritta… troppo figo!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UanZypaieGE]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento