Elisabetta Canalis, Jane Fonda e Jennifer Lopez in tre mini-news super hot

Oggi sparliamo di VIP e sesso grazie a tre storie hot dell’ultim’ora!

JENNIFER LOPEZ E IL VIDEO A LUCI ROSSE
Durante il suo breve matrimonio Jennifer si è fatta filmare mentre in situazioni al limite dell’hard insieme al marito. Lui, ora che marito non è più, ha voluto capitalizzare distribuendo il video con il titolo “Come ho sposato Jennifer Lopez: la storia di J.Lo e Ojani Noa”. L’ordine restrittivo di un tribunale della California ha impedito il piano di Ojani. Jennifer, stavolta ti è andata bene!

ELISABETTA CANALIS SU PLAYBOY? MA VA!
Si sono rincorse in questi giorni le voci sul colpaccio della Canalis, che sarebbe già stata immortalata dalle macchine fotografiche di Hugh Hefner in abiti bagnati trasparenti. Ma lei dice che non è vero. Un po’ come la sua storia con Clooney!

JANE FONDA. BARBARELLA ANCHE A 71 ANNI!
Dopo un intervento chirurgico alla spina dorsale, un ginocchio nuovo e un inserto di titanio nell’anca Jane Fonda sta pianificando la scalata dell’Himalaya. Deve il suo stato fisico “per il 30% ai miei geni, per il 30% al buon sesso, per il 30% all’attività fisica e a uno stile di vita salutare e, per il rimanente 10% al mio chirurgo estetico”. Viva la sincerità!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento