Torna The fun theory. Anche buttare la spazzatura può essere divertente!

Vi avevo già parlato della Fun Theory, secondo cui più l’informazione è semplice e divertente, più è in grado di influire sul miglioramento dei comportamenti.

La campagna di sensibilizzazione di Volkswagen mette in palio 2500 euro per chi propone le migliori idee che fanno leva sul divertimento per cambiare i comportamenti in una direzione più sostenibile.

Al momento non vi vengono idee? Date un’occhiata ad altri due video davvero impattanti che dimostrano come anche buttare la spazzatura possa essere reso un compito divertente!

BUTTARE LA SPAZZATURA? UN’ESPERIENZA SORPRENDENTE, CON IL CESTINO PIU’ PROFONDO DEL MONDO!

LA RACCOLTA DIFFERENZIATA? UN GIOCO CON CUI SFIDARE I NOSTRI VICINI DI CASA!

Stefano Chiarazzo

Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente strategico e direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per Barilla Group. Docente e public speaker di comunicazione e marketing, ha fondato e dirige Social Radio Lab e Osservatorio Social Vip

You may also like...

Lascia un commento