Sai qual è il colmo per un allarme, una figlia abbandonata e due clienti insoddisfatti?

Il colmo dei colmi in 3 news dell’ultima settimana!

SAI QUAL E’ IL COLMO PER…

UN ALLARME GAS? ESSERE SCATENATO DA UNA PUZZETTA!
15 vigili del fuoco si precipitano con 2 autobotti, dopo una chiamata che denuncia un forte odore di gas. All’arrivo scoprono che la causa è una scrofa di 120 chili affetta da flatulenza!

UNA FIGLIA ABBANDONATA? CERCARE IL PADRE PUGILE E TROVARE UN TRANS!
Tre anni fa’ Emily Wallis seppe da sua madre Ann che l’uomo che lei chiamava papà in realtà non lo era. Il suo vero padre è un pugile tatuato, soprannominato “lo Stallone italiano”.
Ora a 22 anni ha voluto cercare suo padre Clive. L’ha trovato ma è un po’ diverso da come se lo aspettava: è un travestito e si fa’ chiamare Chloe!

DUE CLIENTI INSODDISFATTI? NON DARE LA MANCIA E FINIRE IN GALERA!
Pope e John, due fidanzati, fanno uno spuntino in un Irish pub ricevendo un pessimo servizio dal cameriere. Decidono quindi di non lasciare i 16 dollari di mancia obbligatoria, pari al 18% del conto. Grave errore! Vengono arrestati e ora sono in attesa di processo!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento