Intercettazioni telefoniche. Anche Claudio Lotito sotto tiro? Si, ma è un scherzo!

Al quintultimo posto per colpa della Roma!

Come direbbe Valerio Staffelli, dopo la sconfitta di ieri Claudio Lotito deve essere parecchio attapirato.

Le cose per la sua Lazio non vanno bene. Neanche l’arrivo di Ballardini ha portato la squadra a segnare e vincere di più.

Lontani i tempi in cui faceva lo splendido con i tifosi dando sfogo a tutta la sua auto-ironia…

Ma io ho capito perchè le cose vanno così. Lotito da un po’ è preoccupato.

Si, perchè qualcuno controlla il suo telefono, ascolta le sue conversazioni e… ruba le sue strategie calcistiche.

Guardate un po’ che scherzo gli hanno fatto su Radio Tana Libera Tutti!

Dite la verità, non sareste preoccupati pure voi? ;o)

PRECISAZIONE DELL’8 DICEMBRE
Lo scherzo è in realtà andato in onda durante il programma “Tana Libera Tutti” della mitica radio romana Centro Suono Sport. Grazie all’anonimo per la segnalazione!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento