Grande Fratello finlandese. Concorrenti fanno sesso davanti a tutti

Mentre in Italia c’è chi si scandalizza per le docce sexy al Grande Fratello, in Finlandia è ormai un cult il video di un episodio del 3 ottobre, molto ma molto più hot!

Due concorrenti della quinta edizione del reality show, fregandosene alla grande della presenza a pochi metri degli altri abitanti della “casa”, si sono lasciati andare in una performance sessuale tra le lenzuola del letto in cui, poco prima, dormivano anche gli altri.

Stupiti i coinquilini che, comunque, dove dovevano andare??? Hanno solo potuto aspettare la fine del loro “intimo” momento d’amore!

In realtà, come molti di voi ricorderanno, questa non è la prima volta che una coppia fa’ sesso davanti alle telecamere del Grande Fratello. Noi italiani possiamo infatti vantarci di essere stati pionieri grazie a Pietro Taricone e Cristina Plevani, che diedero sfogo alla loro passione già nella prima edizione. Dite la verità, non vi sentite orgogliosi?

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento