Storie di irrefrenabile passione. Attenzione, l’eccesso di istinto animale può presentare controindicazioni!

Quando si accende la passione è difficile controllarsi. Non si capisce più niente, domina l’istinto e… si offrono sul piatto d’argento ottimi spunti a Pubblico Delirio!

Nel 2009 vi ho già raccontato varie storie piccanti ma molte altre ne sono accadute. Eccone alcune che ci insegnano come ogni tanto valga la pena calmare i bollenti spiriti!

ECCITAZIONE IMPROVVISA E INCONTROLLABILE!
Molise – Un uomo è entrato in un negozio in tuta da ginnastica e, piacevolmente ispirato dalle virtù della commessa, è incorso in una subitanea erezione. Neanche il tempo di nascondere con le mani i gioielli di famiglia che la donna ha iniziato a urlare, è scappata nel retrobottega e… l’ha citato in tribunale per atti osceni. Dopo qualche mese l’assoluzione. La sua è stata semplicemente una “reazione fisica incontrollabile”!

AMANTI FOCOSI E MOLTO ATTACCATI!
Bergamasca – Una cassiera e una guardia giurata di un centro commerciale erano amanti da tempo. Finito il turno di lavoro lei va in bagno e lui la raggiunge dicendo ai colleghi che si allontanava per un caffè. I due si sono lanciati in un rapporto anale con un finale stile Tetris, rimanendo attaccati: per staccarsi hanno dovuto chiedere l’intervento del 118!

RAPPORTI SESSUALI DA RICORDARE!
Stati Uniti – Una 59enne americana ha perso la memoria dopo aver fatto sesso con il marito. La donna soffre di amnesia temporanea e a breve termine che si verifica dopo un’attività faticosa. Certo che il maritino poteva farla faticare un po’ meno!

SESSO IN PUBBLICO. CON MOLTO PUBBLICO!
Fermo – Una coppia si è lanciata in un amplesso in auto. Travolta da irrefrenabile passione non si è resa conto di essere nel parcheggio di un centro commerciale di sabato all’ora di punta. I clienti invece se ne sono accorti, eccome! Purtroppo a causa dell’intervento dei Carabinieri, i due si sono dovuti interrompere.

Insomma la passione fa’ perdere il controllo. D’altronde, se c’è una cosa di cui giustamente non si può fare a meno è un rapporto sessuale fatto come si deve. Per questo sia lui che lei sono disposti a ricorrere ai metodi più disparati per soddisfare appieno il partner. Eccone due davvero strani offerto dalla medicina e chirurgia moderna.

IL RITOCCHINO PER LEI
Sarebbero tantissime le donne che per veri disagi fisici, fattori psicologici o semplici smanie estetiche ricorrono al chirurgo plastico per un ritocchino. Peccato però che gli esperti avvertano che il rischio è di avere una vagina da concorso di bellezza ma meno capace di provare piacere!

LO SPRAY RITARDANTE PER LUI
E’ stato inventato uno spray ad uso locale che, somministrato sul glande qualche minuto prima del rapporto, è in grado di far durare il rapporto fino a sei volte in più. Si apre quindi uno spiraglio per combattere l’annosa piaga dell’eiaculazione precoce!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento