La Corrida di Pubblico Delirio! Ecco le esibizioni più strane direttamente da You Tube

You Tube è una miniera di filmati stranissimi. La gente le pensa davvero tutte per farsi vedere e fare a gara per cimentarsi nelle imprese più bizzarre. Ecco 4 prestazioni artistiche che sarebbero perfetti per la Corrida!

ELIO E… LE VOCI BIANCHE

La Schola Cantorum S. Maria degli Angeli esegue il Dies Irae dal Requiem di Mozart prima e dopo aver inalato del gas elio!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qpAzTf8m9uI]

LA TECHNO JEEP DI JULIAN SMITH

Julian Smith e la sua cricca si sono allenati due settimane ma alla fine ce l’hanno fatta. Ecco la loro esibizione: un’intera canzone techno suonata con una jeep! Portiere, cofano, pulsanti vari. Ogni sua parte è buona per farne uno strumento!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=LFybwg4wadI]

UN BALLERINO HIP HOP DI SOLI 3 ANNI

Incredibile. A soli tre anni un bambino cinese è già un ballerino provetto di hip hop. Guardare per credere!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_JMsmzvCo8M]

IL MILITARE BALLERINO

Un soldato svizzero improvvisa nella caserma di Kloten un tributo a Michael Jackson con tanto di Moonwalker!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=OyEfWqJkdFo]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento