Annuncio allo stadio: c’è da spostare una macchina. Arbitro fischia e ferma il gioco. E’ la sua!

L’altro giorno vi ho fatto vedere il video farlocco del Luca Barbareschi che s’è beccato le botte perchè aveva messo la macchina male.

In realtà può andare molto peggio, se anzichè fare arrabbiare una sola persona ti metti contro uno stadio intero!

E’ successo in Spagna ad un arbitro che stava dirigendo bello bello una partita, quand’ecco che dagli altoparlanti annunciano che va spostata un’Audi.

Davanti agli occhi basiti di migliaia di persone il direttore di gara ha messo mano al fischietto (immagino tutti i giocatori ammoniti che si sono chiesti “Si, vabbè, ma adesso cosa diavolo ho fatto????).

Non ci crederete ma la macchina era la sua! Guardate un po’ il video. Davvero incredibile!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=S1FazQ1tQPk]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento