Sapreste parcheggiare una Panda larga 149 centimetri in un box di 155 cm? No? Guardate un po’ qui!

Ok, io di certo non posso essere definito un genio dopo 200 anni per perfezionare il parcheggio a sinistra… che odio!

Eugene Breynaert, il vecchietto belga che vedrete nel video, però ha un po’ esagerato nel dimostrare la sua abilità, facendo entrare la sua Panda, larga 149 centimetri in un box di… 155 cm! Umiliante…

E l’87enne pare ne abbia fatto di allenamento considerando che da anni si fa sto sbattimento per parcheggiare la macchina nel micro-garage della sua casetta a Liedekerke.

Tanto di cappello, non tanto per la sua baldanza nell’entrare nel box ma per la genialità con cui riesce ad uscire dall’auto! Non vi tolgo la sorpresa… guardate un po’ voi!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=rMGXiv0M1_s]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento