La Mente Contorta si candida come tronista di Uomini e Donne

L’avevamo conosciuto per i suoi fantasiosi scherzi telefonici. Ora Frank, in arte La Mente Contorta, si cimenta in una parodia dei provini per Uomini e Donne.

Molto divertente ma, ahimè, poco si distacca dalla realtà dei fatti. Provate un po’ a confrontare il video con un altro che trovate più sotto, ormai celebre, preso da Mai Dire Grande Fratello!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Z4DAK4YbXd8]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=NqGAM1X30zc]

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento