Non vi va di uscire ma vi serve una scusa da usare con gli amici? Da Dahlia TV eccone 101 davvero assurde!

Dahlia TV, il bouquet per digitale terrestre di Telecom Italia Media, si è inventata un’idea di marketing molto divertente.

Sul sito internet di Dahlia ha infatti messo a disposizione di tutti le 100 scuse da usare con gli amici per non uscire di casa – ovviamente per non perdere i propri programmi preferiti! – chiedendo di inviare e votare la 101-esima scusa!

Molto carino anche il video viral con una selezione di scuse davvero assurde!

Ecco la mia Top 5:

1. Ho la faraona nel forno, aspetto archeologi per cena
2. A mezzanotte mi scade lo yogurt
3. Mi si è addormentato un piede e mi spiace svegliarlo a quest’ora
4. Preferisco stare qui a farmi crescere i capelli
5. Voglio finire di studiarmi l’elenco telefonico

E voi? Quale scusa preferite?

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento