Matrimonio. Istruzioni per l’uso!

Se non volete che il vostro coniuge vi faccia distruggere metà casa con una ruspa vi conviene seguire alcuni consigli “preserva matrimonio” che giungono da alcune news dell’ultimora!

IN UFFICIO NON SALTATE LA PAUSA PRANZO!
Secondo un recente studio la regolarità dei pasti e un’alimentazione variata garantirebbero ottime performance fra le lenzuola. Strafogarsi a cena non farebbe infatti recuperare il mancato pranzo ma anzi porterebbe pesantezza e sonnolenza post-pasto: no buono!

MANTENETE UN FISICO SEXY!
Per una
ricerca inglese per circa il 20% della popolazione svolgere attività fisica come jogging, nuoto o palestra potrebbe non dare alcun beneficio fisico. Ottima scusa per i pigroni che per trasformarsi in figoni da paura ricorrono sempre di più al chirurgo plastico. Anche gli uomini!
Sempre in Gran Bretagna, infatti, l’80% degli uomini si fa’ ridurre (e ritoccare!) i pettorali. Poco sforzo per un risultato perfetto!

DONNE LAUREATEVI! IL MATRIMONIO POTREBBE DURARE DI PIU’!
Uno studio americano dimostra che, mentre negli anni ’50 le donne laureate si sposavano molto meno, ora si sposano tanto quanto le meno istruite. Sono inoltre molto più soddisfatte del matrimonio!
In Italia però pare non sia così: secondo il CNR l’omogamia, sposare persone dello stesso livello culturale, è più diffusa ma ci sono più donne laureate che uomini. Inoltre il tasso di divorzio è diverso: metà dei matrimoni che finiscono è fra laureati, dato in ascesa negli ultimi 10 anni!

E infine, permettetemi una piccola divagazione con due curiosità sul tema…

NON VI VA DI SPOSARVI? A PRAGA ARRIVA IL MARITO A ORE…
Per le donne che non hanno alcuna intenzione di sposarsi ecco un’idea che sta avendo un enorme successo in Repubblica Ceca: il marito in affitto. Per 250/350 corone all’ora (10-14 euro) – spese di trasferta e materiale esclusi! – si può avere un “tuttofare” che appende quadri, cambia l’olio alla macchina, tosa il giardino. E basta, non fate le furbette. Le prestazioni sessuali sono tassativamente escluse!

EVITATE DI TENERE ARMI IN CASA!
A Morristown, nel New Jersey, una donna ha denunciato il marito per aver sparato al pappagallo Mikey con una pistola ad aria compressa, perchè gli impediva di seguire una corsa d’auto in tv!
Ora il 67enne Dennis Zeglin rischia 5 anni di carcere e una multa di 15 mila dollari per crudeltà verso gli animali.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento