Lo scratch nervoso di Giorgio Prezioso DJ remixa Travaglio, Di Pietro e persino Fede. Da panico, da paura!

Prezioso lo scratch è nervoso, non ti molla mai, non ti molla mai!“. Per chi come me non si perdeva neanche un pomeriggio del mitico Deejay Time questo ritornello di Jovanotti non può che ricordare le prodezze del DJ Giorgio Prezioso alla consolle di Radio Deejay

Ed ecco che il giradisci tagliente del DJ con più capelli al mondo da qualche anno è sbarcato anche su You Tube, dove si è divertito a remixare personaggi simbolo (per vari motivi!) come Emilio Fede, Antonio Di Pietro e Marco Travaglio.

I video sono divertentissimi e meriterebbero di entrare nelle playlist dei deejay di tutte le discoteche d’Italia! “Bella Prezioso, spacca dibbestia!”

ANTONIO DI PIETRO

EMILIO FEDE

MARCO TRAVAGLIO

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento