In forma con Davide anche all’isola dei famosi 7!

L’aveva detto. Doveva riuscire a partecipare ad un reality show. Dopo il tentativo fallito per entrare al Grande Fratello ecco che arriva la consacrazione per il personal trainer più amato di internet.

Nella puntata di ieri di Quelli che il calcio, Simona Ventura e Rossano Rubicondi hanno presentato i “non famosi” dell’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi: Davide Di Porto c’è. E sdighete sdaghete!

Per chi ancora non lo conoscesse ecco un’intervista dopo la quale vi sarà impossibile non tifare per lui…

Davide sarà carichissimo e ce ne farà vedere delle belle. Guardate un po’ come era sicuro di vincere il Grande Fratello. I concorrenti dell’isola sono avvisati!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento