Vita da cani. Tre cagnette per tre storie davvero incredibili

Vita da cani? Magari! Se potessero parlare probabilmente ci manderebbero aff… Leggete un po’ le storie di tre cagnette e ditemi se non ho ragione!

SELVI, LA SPOSA E… IL MATRIMONIO RIPARATORE
In India 15 anni fa’ P. Selvakumar ha ucciso due animali. Da lì è stato colpito da un lungo periodo di sfiga, con la perdita dell’uso degli arti inferiori e superiori nonchè dell’udito. Per questo un astrologo gli ha offerto il modo di porre rimedio: l’uomo ha dovuto sposare una cagnetta di nome Selvi!

AKIRA, L'”OGGETTO” DEL CONTENDERE
Quando si tratta di separarsi, c’è chi si contende i figli e chi il cane. A Taranto una donna se n’è andata di casa portandosi via Akira, la cagnetta del marito. Peccato che il giudice abbia deciso che il cane sia da considerarsi in comunione dei beni e, pertanto, andrà “diviso” in maniera equa: 6 mesi a lei e 6 mesi all’ex coniuge!

CARRIE, LA CAGNOLINA BALLERINA
Jose Fuentes, il padrone di Carrie, le ha insegnato a ballare il merengue. Non solo è bravissima ma è impressionante come in alcuni movimenti sembri davvero un essere umano! (Poveraccia…)

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento