The cat came back. Spot Audi A3 recupera una divertente filastrocca del 1893

Non so se avete visto lo Spot dell’Audi A3, con quella canzoncina che dopo la seconda volta o non fai a meno di canticchiarla o ti manda al manicomio!

La canzoncina, che riprende la filastrocca popolare “The cat came back” scritta da Harry Miller nel 1893, fa’ più o meno così (non lo sapete ma in questo momento sto cantando!):

Now old Mr. Johnson had troubles of his own,
He had a yellow cat that wouldn’t leave his home,
He tried and he tried to give the cat away,
He gave it to a man going far far away.

(coro)
But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner,
The cat came back, he just couldn’t stay away.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=dh1llVP21C8]

La storia di Mr. Johnson e del famigerato gatto giallo è stata raccontata in vari modi ma questa che mi segnala la Vale (grazie sorellina!) è proprio carina. Si tratta di un cartone animato canadese del 1988 che fa proprio venir voglia di prendersi un micio in casa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=CEpPnTf_XGg]

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento