Matrimonio. Istruzioni per l’uso! Seconda puntata

Visto che vi erano piaciute ecco altre news sui rapporti di coppia. Insomma ce n’è per tutti. Se non ne avete abbastanza leggete un pò queste vignette e ditemi che ne pensate...

I SEGRETI PER UN MATRIMONIO FELICE? SCOPRILI ONLINE
Questa l’idea in Iran per contrastare l’aumento dei divorzi e la diminuzione dei matrimoni. L’Organizzazione per la gioventù ha istituito un corso interattivo della durata di tre mesi per chi cerca marito o moglie. Psicologi, altri specialisti e religiosi elargiranno consigli a go go per evitare scivoloni.

TREND: SI TRADISCE DAVANTI ALLA SCUOLA DEI FIGLI
Secondo lo psichiatra e sessuologo Alberto Caputo a Milano le palestre e l’ufficio avrebbero lasciato spazio alla scuola dei figli come luogo di tradimento. Sguardi d’intesa davanti al cancello, bacino al pupo che entra in classe, qualche parolina di approccio e scatta il caffè con la mamma gnocca. La stessa che pochi minuti prima aveva a sua volta sorriso al marito dicendogli “stai pure a letto, amore mio, a portare il bimbo oggi ci penso io”. Ueh, fa balà l’occ!!

MANIACI DELL’ORDINE? NON AVETE SEMPRE RAGIONE!
Vostra moglie vi rompe perchè non rifate il letto? Da oggi avete ragione voi, soprattutto se siete allergici. L’Università di Kingston ha infatti dimostrato che rifare il letto rende la vita facile agli acari, che proliferano trovando la giusta dose d’umidità e calore tra le trapunte. In tal modo il letto può ospitare 1,5 milioni di minuscoli acari che si riproducono e ci fanno compagnia mentre dormiamo!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento