Donne e shopping. Due approcci un pochino diversi. Quale preferite?

Care donne, è innegabile, non tutte vi approcciate agli acquisti allo stesso modo.

C’è chi passeggia seraficamente guardando le vetrine e chi si butta nel centro commerciale, basta fare presto. C’è chi pagherebbe qualsiasi cosa per avere quel vestito e chi “Meglio aspettare i saldi”. C’è chi trascina con se il proprio marito e chi pensa lo shopping solo con le amiche, alla Sex & The City.

Questi video, però, sono sicuro vi metteranno tutte d’accordo su quale dei due modi di fare shopping sia migliore!

INAUGURAZIONE H&M; DI TOLOSA
Avete saputo che il 20 febbraio ad H&M; verrà venduta la nuova collezione di Sonia Ryckiel. Vi mettete in fila dalla mattina per prendere i capi migliori. Ecco a cosa potreste andare incontro…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=15OZtD5Kypk]

IL FUTURO DELLO SHOPPING
Guardate un po’ cosa si è inventata Cisco. Meglio la coda a H&M;?

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jDi0FNcaock]

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento