Vulva original. L’azienda britannica Vivaeros vende online il profumo di donna

Ieri sera ne ha parlato Luciana Littizzetto durante “Che tempo che fa”, di fronte ad uno sbigottito Fabio Fazio. Sbigottito lui ma sbigottito anche il pubblico da casa!

Sembra infatti che l’azienda britannica Vivaeros stia avendo un enorme successo grazie all’idea di vendere online il “profumo di donna”. Ebbene sì, pare che, prendendo spunto dagli aromi intimi delle donne, la società sia in grado di offrire un’ampia scelta di “fragranze”, acquistabili solo sul sito www.smellmeand.com.

Un “pochettino” spinto lo slogan pubblicitario: “Vulva original, il profumo intimo di una bellissima donna“. Ecco lo spot che, come ci si poteva immaginare, ha innescato un enorme effetto virale

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento