Video della finta rissa in diretta al TG di Canale 10. Er cipolla frega anche David Letterman

Un po’ di tempo fa’ mi ero imbattuto in un video davvero incredibile, che puzzava un po’ di fetecchia. Dopo quest’ultima segnalazione non posso esimermi dal parlarne. Guardatelo un attimo…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sg1s2uPto-0]

Ebbene, grazie all’imperterrita inviata gossippara Gertru, sono venuto a sapere che la rissa alle spalle del conduttore del TG di Canale 10 di Ostia è una bufala!

La scena è stata infatti architettata da Enzo Salvi, meglio conosciuto come “Er Cipolla”. Riporto da Il Messaggero: “Ho convinto gli stuntmen a tenermi il gioco e far finta di essere giornalisti che improvvisamente iniziano a prendersi a botte. Il telegiornale era condotto dallo storico anchorman Antonello Piscolla, che usciva da un servizio che parlava della pace nel mondo, quando gli stunt hanno iniziato a menarsi. La scena è davvero divertente”.

Secondo TG Com dopo aver fatto il giro della rete il video è arrivato oltreoceano finendo nelle mani degli autori del Late Show, trasmissione di David Letterman. Ebbene, persino il più famoso degli anchorman è finito nella rete di Salvi e Canale 10 riportando il video come vero!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento