Pepsi Refresh Project. Il campo prende vita e l’Africa batte i fuoriclasse del calcio

Thierry Henry, Kaka, Andrei Arshavin, Frank Lampard, Lionel Messi and Didier Drogba sono le guest star del nuovo spot con cui Pepsi vuole promuovere il progetto sociale “The Refresh Project“, rivolto a tutti coloro che vogliano proporre idee in grado di cambiare in meglio la società. Le più votate saranno finanziate.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=O-XZk0yxCzc]

LO SAPEVI CHE?
La colonna sonora di questo video virale contro il razzismo è “Oh, Africa”, il brano di Akon e Keri Hilson in favore dei paesi africani

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento