Pubblico Delirio su Idea Web di Aprile 2010!

Ragazzi ma soprattutto ragazze, il 2010 si sta rivelando un anno di grosse soddisfazioni per questo blog e per chi scrive. Dopo aver raggiunto a Gennaio il record di 23.500 visite mensili, è arrivata la bellissima sorpresa della recensione sul numero di Aprile di Idea Web, la rivista di internet più letta in Italia!

Dopo poco più di un anno di Pubblico Delirio, le belle parole della redazione mi rendono davvero orgoglioso di questo piacevole quanto faticoso progetto.

Nuovamente grazie anche a Alberto che, proprio su Idea Web, ha conosciuto questo blog e ha voluto dedicarmi un post.

E grazie anche a voi lettori, sia a chi mi segue abitualmente che a chi è capitato qui per caso. Un grazie particolare per il supporto a chi ha commentato, a chi mi ha segnalato notizie o video (su tutti Luciano, Vale e Gertru) e a tutti gli iscritti su Facebook. A voi e a chi in futuro inciamperà su questo blog annuncio nei prossimi mesi delle succose novità…

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento