Pubblico Delirio su Idea Web di Aprile 2010!
Ragazzi ma soprattutto ragazze, il 2010 si sta rivelando un anno di grosse soddisfazioni per questo blog e per chi scrive. Dopo aver raggiunto a Gennaio il record di 23.500 visite mensili, è arrivata la bellissima sorpresa della recensione sul numero di Aprile di Idea Web, la rivista di internet più letta in Italia!
Dopo poco più di un anno di Pubblico Delirio, le belle parole della redazione mi rendono davvero orgoglioso di questo piacevole quanto faticoso progetto.
Nuovamente grazie anche a Alberto che, proprio su Idea Web, ha conosciuto questo blog e ha voluto dedicarmi un post.














Ovviamente ricambio il Ringraziamento,per aver citato e linkato l'articolo che ho dedicato al tuo/vostro simpatico ed utile Blog,in Bocca al Lupo(e che crepi)
Un saluto al creatore di Pubblico Delirio
Alby