Smani da sempre di sapere come si sono innamorati Barbie e Ken? Toy Story 3. Dal 7 luglio al cinema

Sale la fibrillazione per l’arrivo nelle sale mercoledì prossimo del terzo episodio della saga di Toy Story, dal titolo “La grande fuga”. Chi come me è un fan dei film Disney Pixar non può non essere curioso di vivere la nuova avventura di Woody e Buzz, anche grazie agli effetti Digital 3D.

Intanto il gossip corre per la Rete. Preparati ad assistere alla storia d’amore tra due icone degli ultimi 50 anni, Barbie e Ken! Un Ken che, come una vera star, si è concesso ai giornalisti. Guarda l’intervista direttamente dal set (pare che il ragazzo sia un pochetto frustrato!) e, più in basso, un assaggio del film con il trailer italiano ufficiale.

Se anche a te è salita la febbre di Toy Story 3 scopri di più su Wikipedia, Facebook, Twitter e YouTube!


[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Q9hfLWA8T_E]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2Gu6hs4v_Q4]

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento