Pubblicità progresso. Dalla derattizzazione vuoi farti sedurre? Rivolgiti al Gruppo Torre

Derattizzazione = Disinfestazione dai topi. Ora, va bene che le perversioni sono ormai le più disparate, ma da qui a vedere sexy la caccia ai ratti ce ne vuole.

Ci è riuscita una ditta di Ciampino (Roma), specializzata in spurghi fogne e disinfestazioni. L’affissione in stile “trash all’italiana” che vedete qui sotto mi ha colpito per ovvie ragioni un paio di settimane fa’ mentre marcivo in coda al semaforo.

Di sicuro la gattona della foto avrà attirato l’attenzione di molti altri automobilisti, affascinati non dalla mise fetish della gnoccolona (ovvio no?) ma dalla sua aggressività nei confronti del ratto, sottomesso dai suoi stivalazzi (di pelle di topo? Bleah!).

Immaginateli, tutti in fila al semaforo, a pensare: “con una testimonial così la ditta non può che essere altrettanto aggressiva“. Ratti romani, avete le ore contate.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento