Bollettino del sesso. Sexy notizie fresche fresche contro la calura estiva

Ebbene si, è tornato per voi e solo per voi il web-giornale più hot della rete. Ecco qualche bella notizia fresca fresca, rigorosamente in pillole.

PER IL TROPPO CALDO FANNO SESSO SUL DAVANZALE E… CADONO
Coppia clandestina di Lubecca – 30 enne sposata lei, 28enne lui – decide di farlo strano per sconfiggere il caldo. Inizia a darsi da fare sul davanzale della finestra ma, per l’eccessiva foga, perde l’equilibrio precipitando dal primo piano. La dolorosissima prestazione sessuale ha provocato numerose fratture ai due, ricoverati nello stesso nosocomio in cui si trova il marito della donna, caduto due giorni prima dal tetto. Doppiamente sfigati!

DON GIOVANNI VIRTUALE CACCIATO DA FACEBOOK PER ESSERSI PORTATO A LETTO 300 DONNE
Un ex minatore di Pontyates nel Galles del Sud è stato bandito da Facebook per aver utilizzato Facebook per approcciare donne col solo fine di fare sesso. In seguito alle proteste di molte “prede” il profilo dell’uomo era già stato cancellato quattro volte ma Clive Worth, 60 anni, aveva cambiato connotati per aggirare il sistema. Si era persino registrato con un nome di donna, cercando di “convertire” lesbiche. Prima di FB era già stato allontanato da cinque siti per cuori solitari. Die hard!

MUSEO DELLE MACCHINE DEL SESSO A PRAGA
Vietato ai minori di 18 anni, è uno dei più visitati al mondo. L’idea del Museo delle macchine del sesso è di Oriano Bizzocchi, italiano di nascita ma sanmarinese di adozione, che ha riunito oggetti molto particolari come il primo vibratore della storia: “una piccola macchina a vapore, come un treno che veniva impiegato a fine Ottocento per curare dall’isteria le signore”. Ci sono poi le poltrone usate dai reali per dilettarsi nell’arte amatoria o i vasi da notte voyeuristici che usavano le donne bene dell’alta società europea. Viziosetti!

EUNUCO MANDA AI PAZZI DUE CARCERI IN INDIA
Condannato a 4 anni di prigione per tentato omicidio, un eunuco indiano ha mandato in tilt le autorità carcerarie dello stato settentrionale del Punjub. Mentre il penitenziario di Patiala considera Sudhesh Kumar una donna, quello di Ludhiana lo dichiara uomo. Nonostante il detenuto si proclami maschio i dottori non sono convinti, in quanto è privo di organi genitali maschili. Enigmatico!

TUTTI NUDI IN SPIAGGIA: BOOM NATURISMO TRA LE FAMIGLIE ITALIANE
Decine di migliaia di turisti, italiani e stranieri, scelgono come meta turistica la Croazia, dove ci sono spiagge attrezzate e campeggi progettati per ospitare i nudisti. Oltre ai single alle coppie, molte le famiglie: bimbi, genitori e addirittura nonni. Liberi tutti!

Fonti: Quotidiano.net, Affari Italiani, ANSA, ADN Kronos.


Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento