Piccol discount. Gli spot parodia firmati Mai Dire Grande Fratello diventano virali. E Lidl se la ride

Se fossi l’amministratore delegato della Lidl avrei già preso da un pezzo come testimonial Maccio Capatonda & company. Si, perchè dopo Mai Dire Grande Fratello della Gialappa’s le parodie degli spot della famosa insegna tedesca di supermercati stanno facendo il giro della rete, grazie alle improbabili offerte dei discount Piccol.

Tantissimi i video su You Tube, ognuno dei quali arriva a totalizzare centinaia di migliaia di visioni. D’altronde, come si può resistere ad offerte come la scarpiera scolapiatti a 12€, i guanti da piedi a 3€ o il frigo sveglia a 1,99€? Queste ed altre imperdibili occasioni nel video qui sotto. Lidl ringrazia, e se la ride alla grande.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=9XE-HWLxXeI]

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento