Mostri e vampiri. Recenti episodi ripropongono inquietanti misteri

SALTERN COVE (PAIGNTON, UK) – Sulle coste di Devon sarebbe stato avvistato “il nuovo mostro di Loch Ness“, una sorta di enorme serpente che si aggira nelle acque della zona. Gill Pearce, che ha scattato le foto lo scorso 27 luglio, le ha portate subito alla MCS, la Marine Conservation Society, per farle esaminare dagli esperti della materia. Eccone una – “un pochetto” sfocata – qui accanto.

WESTERN SLOPE (COLORADO, USA) – Uscita di strada con il suo SUV, una donna ha dichiarato alla Colorado State patrol, la polizia locale americana, di aver sterzato bruscamente per evitare un vampiro che procedeva proprio di fronte a lei in mezzo alla carreggiata. La polizia non ha trovato tracce del vampiro… nè di sostanze strane nel sangue della tipa!

Fonti: Il Tempo, Leggo.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento