Matrimonio e non solo. Stravaganze di coppia inondano la rete

Negli ultimi giorni parecchie vicende di coppia mi hanno particolarmente colpito per la loro stravaganza. Ve ne segnalo 5, partendo da due notizie che riguardano coppie di novelli sposi (grazie gertru per le segnalazioni).

Neil Vaughan e Sharon Wetherell celebrano il matrimonio vestiti da Batman e Wonder Woman

Neil Vaughan e Sharon Wetherell

DEVON (INGHILTERRA) – Appassionati di fumetti, Neil Vaughan e Sharon Wetherell hanno voluto sposarsi vestiti da Batman e Wonder Woman. Gli invitati alla cerimonia si sono presentati vestiti da Robin, Iron Man, Superman, Hulk e Joker!

VERONADovevano partire in viaggio di nozze e invece lui si fa ritirare la patente perchè alla guida della sua BMW con un tasso di alcol di 0,52 grammi per litro di sangue. Peccato che i due veronesi avessero programmato un tour de France “on the road”… Tutto rimandato, per la gioia della sposa che sembra abbia aggredito il maritino di fronte agli stupiti carabinieri!

E questo è solo l’inizio. Le news che seguono hanno davvero dell’incredibile…

Dalla Cina il WC matrimoniale TwoDaLooCINATwoDaLoo, il WC matrimoniale che permette di “liberarsi” in compagnia della persona amata. Liberarsi in tutti i sensi, perchè i cinesi ritengono che i partners in crisi possano così parlare dei loro problemi. Tirando lo sciacquone si lascerebbero alle spalle tutte le negatività!

GINEVRA (SVIZZERA) – Richemont, multinazionale del lusso, ha vietato i flirt in ufficio perchè causano problemi e riducono la produttività. Chiunque fosse a conoscenza di una relazione in corso deve riferirlo ai superiori che provvederanno con ammonimenti, spostamenti o addirittura licenziamenti. See vabbè…

Cane in moto con cascoVIAREGGIO – Coppia atipica quella che si è beccata 70 euri di multa dai vigili urbani: uomo lui, cane l’altro. Il cagnetto di razza maltese, Drago, era in moto col suo padrone, indossando diligentemente il casco. Questo ai vigili non è bastato!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento